SOVRAPPOSIZIONE DI UNA VASCA DA BAGNO, IN COSA CONSISTE?

GUARDA IL VIDEO
Rilievo antiscivolo
RILIEVO ANTISCIVOLO
Tappo di scarico vasca a pressione
TAPPO A PRESSIONE

La sovrapposizione di una vasca da bagno è un metodo conveniente e comodo, per sostituire la propria vasca da bagno rovinata, con una in materiale più resistente, esteticamente più bella, senza dover demolire le piastrelle, i muri d’appoggio della vasca e senza bisogno di rinunciare per giorni all’utilizzo della vasca da bagno.

Utilizzando materiali all’avanguardia e accessori di altissima qualità, IDEAL VASCA® sovrappone la vasca da bagno nuova perfettamente su quella vecchia. Grazie a questo sistema si pone fine al problema della vasca rovinata. I nostri tecnici daranno nuova bellezza e nuovo confort al tuo bagno in sole due ore.

Senza interventi di muratura e idraulici.
Nel tuo bagno una vasca completamente nuova.
Tecnologicamente avanzata, termo-isolante e indistruttibile.

Le vasche da bagno IDEAL VASCA® si ottengono tramite TERMOFORMATURA di lastre coestrute di PMMA Polimetacrilato e ABS Acrilonitrile Butadiene Stirene, con spessore totale di 10 mm.

La technology viene attuata utilizzando stampi in alluminio termostabilizzato; funzionanti con il metodo Vacuum Forming.
I cicli sono gestiti in maniera computerizzata, attraverso un programma che controlla i macchinari di produzione, in modo da ottenere un altissimo standard di qualità per ogni vasca prodotta.

Grazie a questa sofisticata lavorazione, ogni vasca ha uno spessore uniforme e rigido,che consente un'elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche e termiche relative all'uso a cui il prodotto è destinato.

VEDI LE CARATTERISTICHE DEI MATERIALI OFFERTI

Una pellicola di polietilene, inoltre, protegge la vasca da eventuali urti e danneggiamenti.


La nostra azienda garantisce ai propri clienti una posa in opera a
“REGOLA D'ARTE”.

IDEAL VASCA® produce ed installa vasche da bagno con diverse misure, colori e forme.

Abbiamo ridotto la varietà dei colori disponibili: bianco , champagne e visone. Offriamo vasche in questi colori per un semplice motivo, sono gli unici colori dove è ancora possibile, in caso di necessità, trovare sanitari per il bagno.

Esempio: se il bagno risale agli anni 60 o 70, è facile trovare vasche da bagno e sanitari nei colori più vari,
se si installasse una vasca color blù, e dopo un determinato tempo vi cade qualcosa sul lavabo
(anche questo color blù) e si rompe, siete costretti a sostituirlo con un lavabo color bianco.

Su una vasca color blù, rosa o altri colori, installiamo una vasca color bianco, è un contrasto molto piacevole perchè il bianco si accompagna bene con tutti i colori, e avete la possibilità con il tempo, di sostituire i sanitari senza dover reintervenire sulla vasca da bagno.

vasca da bagno colore bianco
BIANCO
vasca da bagno colore champagne
CHAMPAGNE
vasca da bagno colore visone
VISONE
vasca da bagno con seduta colore bianco
BIANCO
vasca da bagno con seduta colore champagne
CHAMPAGNE