"FULL", sostituzione della colonna di scarico della vasca da bagno

una colonna di scarico nuova per la tua vasca da bagno sovrapposta

Il servizio "FULL" comprende, oltre alla sovrapposizione di una vasca da bagno nuova, anche la sostituzione totale della colonna di scarico.

IDEAL VASCA® utilizza colonne di scarico in materiale PP (Polipropilene) di produzione tedesca. Le colonne di scarico in PP non sono soggette a corrosione e usura.

Quando si dovrebbe sostituire la colonna di scarico?

Quando la tua vasca da bagno presenta delle perdite oppure quando si vuole avere la certezza di aver sostituito tutti i pezzi sottoposti ad usura dovuta a corrosione o all'eccessivo utilizzo di prodotti contenenti acidi.

Con una ulteriore piccola spesa di € 100+iva potrai usufruire del servizio "FULL", riservato ai clienti che ordinano una vasca da bagno nuova. 

Per sostituire la colonna di scarico della vasca da bagno è necessario effettuare un intaglio nella vasca da bagno vecchia
in prossimità dello scarico esistente
, ricavando così l'accesso necessario per la sostituzione.
Questo intervento viene effettuato da un nostro tecnico, dura ca. 30 minuti ( da aggiungere alle ca. 2 ore necessarie per la sovrapposizione della vasca da bagno) e NON comporta rotture di piastrelle o altre demolizioni.


DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PER LE OFFERTE "STANDARD" E "SUPERIOR"