mar092011

La nostra concorrenza si agita e ci minaccia. Evidentemente lavoriamo troppo bene!

Ci sono molte aziende, grandi o piccole, che si occupano di sovrapposizione di vasche da bagno. Molte di queste effettuano il loro lavoro in modo corretto, lavorano seriamente ed onestamente.

Altre,  non accettano la concorrenza e provano ad intimidire tutti coloro che svolgono lo stesso mestiere.

IDEAL VASCA è stata contattata più volte da ditte concorrenziali per questioni riguardanti i materiali offerti oppure i servizi che noi non offriamo (riverniciatura vasche da bagno , trasformazione da vasca a doccia oppure sovrapposizione piatti doccia).

Alcuni titolari di queste aziende hanno avuto il coraggio di contattarci personalmente, ed esporre le loro perplessità e richiedere spiegazioni.  Altri ci hanno chiesto di poter acquistare le nostre vasche da bagno in polimetacrilato.

Altri, coraggiosi come conigli, ci inviano E-mail come questa:

09-03-2011 16-57-39

L’indirizzo E-mail non è corretto, il numero di telefono è inventato, pertanto si nascondono dietro l’anonimato per inviarci E-mail con minacce, visto che “particolari molto interessanti sulla mia persona” non esistono.

Il punto della questione?

IDEAL VASCA produce vasche da bagno in polimetilmetacrilato, altre aziende producono vasche in acrilico e vetroresina, noi offriamo ai nostri clienti entrambe le soluzioni, specificando  al cliente le caratteristiche dei materiali.

I due materiali presentano caratteristiche diverse, vedi specifica, e penso che, come ingegnere, posso essere la persona adatta a spiegare la differenza dei materiali. Evidentemente per altre aziende è più conveniente non parlare di materiali e della loro qualità, così riescono a vendere anche prodotti scadenti.

Con questo Post voglio esprimere la mia sincera gratitudine a quei titolari di aziende concorrenziali che hanno avuto il coraggio di telefonarmi personalmente per avere delucidazioni, ed il più profondo disprezzo per quelle persone (o come si dice da noi  in Veneto, “Paiassi”) che non hanno i coraggio di identificarsi e ci inviano regolarmente delle Email con contenuti minacciatori.  Ricordate, con questi metodi trattano anche i loro clienti, ovviamente dopo che hanno preso i soldi per le loro dubbiose prestazioni.

Conclusione: se avete la necessità di sovrapporre la vostra vasca da bagno, informatevi prima presso le persone che conoscete, può essere che lo abbiano già fatto, presso il vostro idraulico, termoidrauliche, arredobagno, se non siete sicuri contattate aziende che offrono questo servizio e chiedete informazioni dettagliate, ordinate la sovrapposizione della vostra vasca da bagno presso l'azienda che vi è stata consigliata oppure quella che vi sembra più professionale.

Bookmark and Share


Segui IDEAL VASCA Blog su:

.

Tags: , , , ,

Invia articolo ad un amico | Scrivi un commento | Trackback | Post RSSRSS comment feed 0 Commenti

Aggiungi commento




  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading



     
     
 

Visita uno dei nostri siti o vai sulla nostra pagina Google+:

 

 
idealvasca.it
idealvasca.com
sovrapposizionevaschedabagno.it


 
 
 

Tags: