apr112012

AVVISO PER I CLIENTI RESIDENTI A ROMA E PROVINCIA!

Avvisiamo i clienti residenti a Roma e Provincia che richiedono un sopralluogo, fatevi sempre mostrare dalla persona che si presenterà in nome della IDEAL VASCA®, il tesserino d'identificazione.

Negli ultimi tempi alcuni clienti sono diventati vittima di un truffatore, tale Sig. MOCCIA FABRIZIO nato il 23/03/1958 a Roma, che in possesso di una lettera d'incarico come procacciatore d'affari emesso dalla IDEAL VASCA®, doveva occuparsi di trovare ordini, svolgere i sopralluoghi e proporre per accettazione la commissione alla IDEAL VASCA®.

Anzichè svolgere il lavoro per la quale era autorizzato, il Sig. Moccia Fabrizio pensò bene di presentarsi da clienti come rappresentante della IDEAL VASCA®, concludere un contratto e farsi pagare un acconto. Però, anzichè inoltrare la commissione per accettazione  alla IDEAL VASCA®, il Sig. Moccia Fabrizio si ripresenta dopo pochi giorni dal cliente, consigliando l'annullamento della commissione effettuata in precedenza, rinunciando all'acconto dato e proponendo un contratto per l'installazione di una vasca da bagno, molto più economica, a nome di una fantomatica ditta di proprietà del sig. Moccia Fabrizio, ovviamente riscuotendo nuovamente un acconto. Inutile aggiungere che il cliente ha perso gli acconti versati e non ha mai ricevuto una vasca da bagno nuova, perchè il Sig. Moccia Fabrizio non risponde alle telefonate dei clienti, indica indirizzi di residenza fasulli nei contratti, affinchè, se la IDEAL VASCA® o un cliente truffato gli invia una raccomandata di sollecito, questa non possa arrivare.

Chiaramente il cliente truffato ha già esposto denuncia presso le autorità competenti, la IDEAL VASCA® ha inviato una procedura giudiziaria un pò più complessa, visto che oltre all’appropriazione indebita di oggetti e denaro di proprietà della IDEAL VASCA®, si aggiunge anche il danno d’immagine alla nostra azienda come l’utilizzo non autorizzato di un marchio registrato come lo è la IDEAL VASCA®.

 

Aggiungiamo la copia della patente, inviataci dal Sig. Moccia Fabrizio un paio di mesi fà per fax, affinchè, nonostante la cattiva qualità dell’immagine, possiate riconoscere il personaggio in questione, evitando così di sospettare di altre persone con lo stesso nome, ovvero omonime.

 

 

 

Ricordate che per essere sicuri di aver a che fare con un incaricato IDEAL VASCA® autorizzato è sufficiente osservare questi punti:

  1. se volete stipulare un contratto con la IDEAL VASCA, rivolgetevi direttamente all’azienda, telefonicamente o dal sito Internet
  2. quando il tecnico IDEAL VASCA si presenta alla vostra porta, fatevi mostrare il tesserino di riconoscimento, in caso di dubbio telefonate alla IDEAL VASCA®  per chiedere conferma
  3. PUNTO PIU IMPORTANTE! La IDEAL VASCA® NON chiede MAI acconti, si stipula il contratto firmandolo, il pagamento si effettua dopo l’installazione!

 

 

 

Se dal caso si presentasse il Sig. Fabrizio Moccia alla vostra porta e si spacciasse per un incaricato IDEAL VASCA, chiamate le forze dell’ordine e avvisate la IDEAL VASCA® per evitare di diventare vittime di truffa.

 

Ps. Se qualche persona di Roma o Provincia dovesse conoscere il Sig. Moccia Fabrizio in questione, è pregato di contattarci per fornire indicazioni sulla sua residenza, che stando a nostre informazioni dovrebbe trovarsi a Valmontone, perchè tutti gli indirizzi forniti dal truffatore Fabrizio Moccia sono fasulli.

La nostra azienda accetta di dover affrontare quotidianamente le difficoltà che si presentano nel mondo del lavoro, ma non accetta di dover combattere anche contro i parassiti e furbetti che infestano questa nazione, e che anziché lavorare onestamente, provano a spillare soldi con metodi truffaldini. 

Bookmark and Share


Segui IDEAL VASCA Blog su:

.

Tags:

Invia articolo ad un amico | Scrivi un commento | Trackback | Post RSSRSS comment feed 0 Commenti

Aggiungi commento




  Country flag

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading



     
     
 

Visita uno dei nostri siti o vai sulla nostra pagina Google+:

 

 
idealvasca.it
idealvasca.com
sovrapposizionevaschedabagno.it


 
 
 

Tags: